domenica 7 settembre 2008

Crocevia di Loudwater

Questo è l'inizio di una nuova campagna basata sulle regole appena pubblicate della 4° Edizione di Dungeons and Dragons.

Un gruppo di avventurieri si incontreranno nella cittadina di Loudwater nei Reami Perduti.

Mentre in passato contava più di 8000 umani, la città amica dei mezzelfi ai giorni nostri si è ridotta a un quarto in seguito alla Peste Magica. E non le è andata neppure male visto che Llorkh e Zelbross giacciono in rovina.
A Nord l'Alta Foresta e a Sud le Alte Distese ammoniscono che da un giorno all'altro le incursioni dei goblinoidi possono rendere Loudwater come le città vicine: un mucchio di pietre rovinate sotto al cielo.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Inizia una grande nuova avventura..!!

Luca Bariani ha detto...

Per giungere là dove nessun Party è mai giunto prima....

Luca Bariani ha detto...

e che il Master trovi il modo per salvare i compagni di ventura dal grande, immenso, dotatissimo e modestissimo Mago :-)

Unknown ha detto...

Scusa master, ma la "Pesta Magica" è un po' come la Febbra???... Chierico, chiami un chierico!!!

valerius ha detto...

la pesta magica è un sotto prodotto della febbra 2 e dapprima si presenta come una impossibilità a proferire frasi con un certo senso.
Ad esempio cosa accadrebbe ai reami se non ci sarebbe stata la trama della magia di Mystra che ha dato origine alla magia?