domenica 11 ottobre 2009

Nel sottosuolo nessuno può vedere la luna piena


Durante l'interrogatorio a Darkseeker, sospettato di essere un mannaro, gli eroi hanno scoperto la presenza di uno strano tatuaggio sulla schiena dopodichè ha iniziato a cambiare ...
Contemporaneamente la città sotterranea è stata oggetto dell'assalto di 3 squali terrestri che hanno seminato morte e distruzione ovunque fino a che ha fatto la comparsa l'Ordinatore.
Grazie a vari gruppi di combattenti formatesi spontaneamente (e anche grazie all'abilità dei nostri avventurieri preferiti) sono stati sconfitti i 3 Bulette e ricacciati nelle profondità sotterranee ma nel frattempo il lupo mannaro è riuscito a fuggire nella miriade di anfratti oscuri che dipartono da ogni parte per tuffarsi nelle profondità della terra.
Riunito un consiglio cittadino è stato deciso di attaccare a vista Darkseeker nel caso si fosse fatto vedere e parlando con il saggio della città è venuto fuori un altro problema.
Il saggio pare che sia stato maledetto da un clan di esseri non ben identificati: infatti la maledizione ha la funzione di non poter specificare chi l'ha lanciata e per quale scopo.
Grazie ad un rituale da parte di Tora che temporaneamente ha "rilassato" la maledizione si è scoperto che gli esseri sono Trogloditi che vivono nelle fondamenta della città ed il cui scopo e distruggere l'oasi che si è creata come luogo sicuro e di incontro tra varie razze non ostili del sottosuolo.

Alla guida dell'Ordinatore si sono avventurati nelle fondamenta per cogliere sul fatto i maleodoranti trogloditi ...